BENEssere IN AIRPORTS:

Gli aeroporti hanno passeggeri per brevi e lunghi viaggi. Lo stato fisico e l’imprevedibilità della salute varia da persona a persona. Quando i passeggeri internazionali vengono e se ne vanno, la diffusione della malattia potrebbe essere tra persone di paesi diversi o potrebbe essere il crollo di qualcuno sulla strada. È molto importante controllare la malattia dalla sua origine per evitarne la diffusione a più persone e garantire cure mediche di emergenza ai malati imprevisti. Di conseguenza, le unità sanitarie sono stabilite nel 90% degli aeroporti in tutti i paesi. Ci sono molti centri medici internazionali che stanno iniziando a prevenire la diffusione delle malattie, migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria, garantire i migliori ausili medici, ecc. La maggior parte dell’AMC (centro medico aeroportuale) si occupa delle seguenti tre funzioni come curativo, assistenza preventiva e promozione della salute e programmi di formazione.

L’unità è in grado di fornire un rapido trasferimento di pazienti critici e la stabilizzazione. Il centro è anche sempre pronto con tecnologie ben attrezzate per soddisfare le emergenze all’interno dell’aeroporto.  Potrebbero esserci almeno due ambulanze completamente attrezzate in attesa per tutte le 24 ore per portare il paziente negli ospedali vicini.

Il personale degli aeroporti incaricati di prendersi cura dei malati pazienti è sempre di supporto. Sono sempre pronti con farmaci di base e pronto soccorso. Visita questo sito per maggiori informazioni sui servizi medici presso l’aiport.

I SERVIZI FORNITI SONO:

1. Fornire servizi di emergenza gratuiti e assistenza da parte di personale medico qualificato in aeroporto.

2. Fornire consulenza medica a tutti i passeggeri durante il viaggio.

3. Serve come secondo rispondenti che si prendono cura entro 5-10 minuti.

4. Adottare misure correttive per prevenire la malattia ad ogni costo.

5. Il personale medico è dato la formazione necessaria per affrontare eventuali situazioni peggiori.

6. Almeno 2 servizi di ambulanza sono affittati per trasferire il paziente malato agli ospedali.

7. Conduce programmi di sensibilizzazione in materia di salute e sicurezza per sensibilizzare il personale medico sulle conoscenze di base di cui hanno bisogno.

8. Fornisce tutti i tipi di servizi di vaccinazione a tutti i passeggeri di cui hanno bisogno.

9. Conducono anche esami di fitness medico per il personale per verificare lì comprensione e consapevolezza circa le loro opere.

Personale speciale con le conoscenze e le competenze necessarie sono impiegati per svolgere tutte le mansioni mediche. Quindi è sempre responsabilità della compagnia aeroportuale avere e mantenere i servizi medici per i passeggeri.