Come capire se la pelle si sta rompendo o purificando?

Per capire se la pelle è purificando o scoppiando si dovrebbe prima controllare l’area in cui si verifica il breakout. Se la pelle si sta purificando allora vedrete che i comedoni che esistono inizieranno a brillare. Sblocchi possono essere visti in qualsiasi area sulla pelle. Controlla qui se vuoi che alcuni prodotti per la cura della pelle sicuri vengano utilizzati.

Come se hai sempre urti ostruiti e brufoli sulle guance, allora quando hai la pelle purificare tenderà a causare infiammazione in quelle aree. D’altra parte, se i prodotti per la cura della pelle non sono adatti per la tua pelle, questo finirà per causare sblocchi. Renderà peggiore qualsiasi condizione esistente e si verifichino eruzioni cutanee e prurito in nuove aree della pelle.

Per quanto tempo con un soggiorno di purga?

L’eliminazione della pelle dipenderà dal ciclo di rinnovamento della cellula. Le cellule nella pelle si sostituiscono costantemente. Una volta che le cellule morte della pelle sono esfoliate dallo strato superiore della pelle, allora questo farà sì che le nuove cellule della pelle le sostituiscano.

Il rinnovamento cellulare negli adulti dura circa un mese. Il processo, tuttavia, inizia a rallentare con l’età. L’epurazione della pelle dovrebbe durare per non più di quattro o sei settimane.

Se la pelle non si sente meglio in dire sei-otto settimane allora questo significa che la pelle sta reagendo al nuovo prodotto. Significa che devi mostrare il tuo dermatologo. La pelle sarà molto vulnerabile quando viene spurgo. È importante essere delicati e pazienti sulla pelle.

Puoi anche seguire alcuni suggerimenti per ridurre al minimo la gravità dell’eliminazione e prendersi cura della tua pelle.

Come ridurre al minimo la gravità dell’eliminazione cutanea?

Se si verifica l’eliminazione sulla pelle, allora ecco cosa si dovrebbe fare al riguardo:

Non toccare o far scoppiare i brufoli

Non utilizzare scrub, sostanze chimiche dure o saponi sull’area interessata. Ciò può causare l’aggravamento del problema

Quando si utilizza qualsiasi prodotto che contiene principi attivi quindi assicurarsi di introdurre lentamente alla pelle. Questo aiuterà a ridurre al minimo l’effetto sulla pelle. È meglio utilizzare quantità molto piccole di prodotti per la cura della pelle o usarli a intervalli. 

La frequenza di utilizzo del prodotto può essere aumentata una volta che la pelle si è abituata al prodotto

Assicurarsi di non esporre la pelle ai raggi duri del sole. Utilizzare sempre la protezione solare o la protezione solare sulla pelle

Conclusione

Sblocchi possono durare per molti anni o almeno molti mesi. Tuttavia, se si dispone di spurgo della pelle allora questo durerà solo per un breve periodo.