Correre ti mantiene senza stress

Parlare dei benefici per la salute della corsa a lunga distanza e l’elenco potrebbe andare avanti e avanti. Per imparare a correre a lunga distanza è importante che si ottiene l’allenamento necessario. La cosa più importante è allenarsi ed essere paziente e dedicato in modo da non iniziare a piacerti questa forma di esercizio, ma anche godere dei suoi numerosi benefici.

Passo la tua corsa a lunga distanza

Quando corri una maratona devi andare a posto. È necessario eseguire a un ritmo lento in modo da poter tenere se stessi per tutta la durata della corsa. Il ritmo dovrebbe essere conversazionale e lento. Una corsa a lunga distanza dovrebbe mirare a coprire l’intera distanza.

Suddividere l’allenamento in sezioni     

Guardando la distanza che si dovrà correre può spaventare. Tuttavia, se si può rompere in sezioni, che può aiutare mentalmente. Ad esempio, rompere una corsa di 15 km in tre 5 km di corsa. Si può provare qualsiasi combinazione che funziona meglio per voi e ti dà l’energia per portare avanti. Va bene anche se hai bisogno di intervenire tra un lungo periodo. Così, quando si esegue un 10 km si consiglia di camminare a pochi metri in mezzo e ricominciare a correre. E ‘importante non essere duro con te stesso e godersi l’esperienza, in primo luogo.

Alla fine si osserverà che come il vostro livello di forma fisica inizia ad aumentare le pause inizia a ridurre.

È necessario fare rifornimento tra le corse   

Si consiglia di aggiungere su alcune calorie tra le piste se si esegue per una distanza molto lunga. Questo è importante se si esegue per più di un’ora. Fai una pausa e mastica un po ‘di polvere per darti l’energia. Ogni individuo ha preferenze diverse, quindi devi provare ciò che il cibo ti aiuta meglio. Ciò che può funzionare per uno potrebbe non funzionare per l’altro. Ogni corridore ha la sua strategia e la sua scelta di cibo, quindi scopri qual è la tua.

Non saltare l’idratazione durante le lunghe corse. Si dovrebbe sempre portare una bottiglia con voi durante le corse. Anche se si faccia dolori articolari il prendere una pausa e provare Levasan Maxx.

Il ripristino post-esecuzione è importante, quindi non è consigliabile ignorarlo mai. Mangiare subito dopo un lungo periodo in modo che il vostro corpo ottiene l’energia necessaria che ha bisogno di recuperare più velocemente. Il tuo pasto post-lavoro dovrebbe avere grassi, proteine e carboidrati che garantiscono il recupero. Una buona strategia di recupero post allenamento può aiutarti a prepararti più velocemente e prepararti per la tua prossima corsa.