Deve provare Nootropic integratori per aumentare la funzione del cervello

La maggior parte di noi trascorrono del tempo solo nel mantenere la salute fisica, ma dimenticano di prendersi cura della salute del cervello. Il mantenimento della salute del cervello e la sua funzione è molto importante. Avere un cervello sano è importante per noi per imparare, memoria, comunicazione, risolvere i problemi, prendere decisioni e messa a fuoco. Come l’età sopra 20, il cervello può iniziare declino cognitivo. Quindi si deve mangiare dieta equilibrata e fare attività fisica regolare per mantenere la salute del cervello. Nootropics non sono altro che gli integratori naturali o farmaci che migliora la funzione del cervello. Riduce anche i cali legati all’età nella funzione cerebrale. Qui è possibile controllare la mia fonte di migliori integratori nootropic che aumentano la funzione del cervello.

1. Oli di pesce           

Integratori di olio di pesce contiene gli acidi grassi sani chiamati acido docosaexaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA). Questi acidi grassi danno molti benefici per la salute tra cui la salute del cervello. La struttura e la funzione del cervello è mantenuta da DHA EPA mostra effetto antinfiammatorio che impedisce al cervello di danni e invecchiamento.. Aumenta anche le capacità di pensiero, potere di memoria e associato con migliorare l’umore delle persone depresse. Si consiglia di prendere circa un grammo di pesce oleoso al giorno . Se non è in grado di prendere mezzi, consumare i supplementi per promuovere la funzione del cervello.

2. Caffeina    

Lo stimolante naturale chiamato caffeina si trova nel caffè, nel tè e anche nel cioccolato fondente. Questi sono disponibili anche sotto forma di supplemento, ma non c’è bisogno di prendere integratori come si ottiene dalla fonte naturale stessa. Aiuta ad attivare il sistema nervoso centrale e rendere il cervello a sentirsi meno stanco e più vigile. Circa 200 A 400 mg al giorno può essere preso che può essere sicuro e anche abbastanza per la salute del cervello. Avere troppa caffeina può provocare gli effetti collaterali come ansia, nausea e sonno irregolare.

3. Ginkgo biloba

È integratore a base di erbe, preso da molte persone per aumentare la loro funzione cerebrale. Aumenta la circolazione sanguigna al cervello e migliora la messa a fuoco e la potenza di memoria a breve termine del cervello. Declino relativo all’età nella funzione cerebrale protetto anche da Ginkgo biloba. Questo supplemento è disponibile presso il negozio online.

4. Creatina

La creatina è una sostanza naturale, importante per il metabolismo energetico che è presente nei muscoli e piccola quantità nel cervello. La ricca fonte di creatina si trova in prodotti animali come carne, pesce e uova. Migliora la memoria e le capacità di pensiero.