Guida finale agli alimenti ad alto contenuto di BAD

I FODMAP sono il nome scientifico di Fermentable Oligo-, Di-, Mono-saccharides e Polyols. Sono i carboidrati fermentati presenti nelle fonti di cibo che causa problemi digestivi e dà i sintomi come gas, gonfiore, mal di stomaco, costipazione e diarrea. Gli alimenti possono essere suddivisi in FODMAP alti e bassi e sulla base di questa classificazione si può evitare la dieta alta FODMAPs per ottenere sollievo formale sindromi dell’intestino irritabili. In questo articolo controllare la mia fonte che dà ulteriori informazioni sugli alimenti comuni e ingredienti che sono ad alto contenuto di FODMAP. Non è necessario per tutte le persone per evitare questo FODMAPs in quanto può fornire benefici ad alcune persone. Se ritieni che sia meglio evitare I FODMAP, leggi questo articolo per limitare i seguenti alimenti.

1. Grano        

Una delle più grandi fonti di FODMAP è il grano. Generalmente viene consumato in grandi quantità. Fonti di grano sono pane, pasta, cereali per la colazione, biscotti, ecc. Il grano può essere sostituito con FODMAP bassi come mais, miglio, riso integrale, avena, quinoa e tapioca.

2. Aglio

Aglio agiscono come una fonte concentrata di FODMAPs e non è facile evitare di usarlo. Perché la maggior parte dell’aglio dieta è incluso nella preparazione di salsa, curry, snack e come aromi. La fonte principale dei FODMAP sono i fructan. Nonostante l’aglio in associazione con il numero di benefici per la salute, dovrebbe essere evitato dalle persone sensibili FODMAPs. Erba cipollina, peperoncino, fieno greco, zenzero, citronella, curcuma sono suggeriti come i basso FODMAPs.

3. Cipolla                                          

Come quella dell’aglio, anche la cipolla è una fonte concentrata di fructans. La cipolla è utilizzata in quasi tutti i piatti come sapore ed è difficile da evitare. Ma la cipolla spagnola contiene meno quantità di fructans. Suggerito basso – FODMAP è una spezia pungente chiamato asafoetida.

4. Frutta

Tutti i frutti sono ricchi di fructan come mele, albicocche, ciliegie, frutta in scatola, datteri, pere, anguria, pesche e fichi. Nella dieta, non si può limitare completamente i FODMAP e si trova ad essere molto difficile. Ma possiamo ridurre al minimo questi carboidrati è sufficiente per evitare i sintomi digestivi. I frutti che hanno bassi FODMAP sono banane, bacche di blu, uva, kiwi, limoni, meloni, arance, fragole e lamponi.

5. Verdure

Ampia gamma di FODMAP come fructan, oligosaccarides, fruttosio, mannitolo e sorbitolo. La maggior parte delle verdure contengono più di un BSP. Ad esempio asparagi, broccoli, barbabietole, bruxelles, germogli, cavolo, cavolfiore, funghi, ecc. Le verdure sono trovate per essere la parte di una dieta sana e non è necessario sostituirli. Invece di esso è possibile utilizzare verdure basso FODMAPs come carota, germogli di fagiolo, pomodoro, pianta di uova, spinaci e somma Choy.