Naturalmente

I vermi nell’intestino possono sembrare spaventosi, ma sono un fenomeno comune. Possono essere problematici se lasciati incontrollati soprattutto nei bambini in crescita. Ciò colpisce maggiormente i bambini provenienti dai paesi in via di sviluppo. Si tratta di una sorta di infezione parassitaria che si verifica principalmente a causa di condizioni non igieniche. Uno dei modi principali per questa infezione accada è attraverso carne poco cotta e poco igienica. In molti luoghi, come, bancarelle lungo la strada, i piatti di carne non sono tenuti e preparati con molta cura. Se lasciato incontrollato i vermi possono causare gravi problemi di salute e in alcuni casi può portare alla morte pure. Alcuni dei sintomi comuni sono dolore addominale, vomito, e, diarrea. Il de-worming regolare può tenere il problema sotto controllo. Lasciate che vi parli di alcuni rimedi casalinghi che possono disintossicare il sistema e prevenire le infezioni. Ottieni i fatti e utilizza queste informazioni a tuo vantaggio.
• Papayas crudo: le papaie sono generalmente buone per lo stomaco. Ha l’enzima papaina che agisce contro i parassiti. È possibile utilizzare i semi e le foglie pure.
• Lotus Stem: in molte culture, il loto è stato considerato una pianta sacra. Ha molti benefici dalle radici al fiore. Ogni parte dell’impianto può essere utilizzata. Le radici di loto hanno potassio, vitamina C e B6, fosforo, rame, manganese e fibre alimentari. È dolce e rinfrescante e può essere utilizzato efficacemente nelle estati. Estrarre il succo dal gambo e berlo con miele al mattino per sbarazzarsi dei vermi.
• Cocco: l’acqua di cocco è davvero brava a sbarazzarsi delle tossine dal corpo. L’olio di cocco contiene acido caprylic che ha proprietà anti-parassitarie e antibatteriche. Prendere 1 cucchiaio di cocco grattugiato con la prima colazione o si può avere olio extra vergine di cocco al giorno.
• Melograno: la corteccia dell’albero di melograno contiene un alcaloide chiamato punitivo che può aiutare a sbarazzarsi dei vermi intestinali. I melograni sono buoni per il cuore generale e la salute generale. Puoi bollire la corteccia e tenerla durante la notte. Filtrare l’acqua e berlo a stomaco vuoto la mattina successiva.
• Ananas: è un frutto tropicale e ha una serie di benefici. Aiuta nella digestione e può curare la stitichezza. Ha un enzima chiamato bromelaina che può abbattere le proteine e combattere contro i vermi nell’intestino.

È importante ricordare che sbarazzarsi dei vermi non è una cosa unica. Dovrete essere coerenti e osservare continuamente. Cercate di mangiare cibo che è sicuro e anche mantenere l’ambiente pulito.