Air Malta: Da Marzo nuovo volo Reggio Calabria – Genova

Sito Ufficiale Air Malta

Come da titolo, notizia ripresa da Strill.it:

Aeroporto dello Stretto: Scopelliti annuncia nuovi voli di Air Malta per Parigi e Genova

In conferenza stampa a Palazzo San Giorgio, il sindaco di Reggio, Giuseppe Scopelliti, ha presentato un ulteriore accordo relativo all’aeroporto reggino con Air Malta. Il vettore maltese, come ha sottolineato Scopelliti, “ancora vicino al nostro territorio”, collegherà da lunedì prossimo Reggio a Parigi, mentre dal marzo 2010, sarà attivo un volo Reggio-Genova.

Fonte: http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=53795:aeroporto-dello-stretto-scopelliti-annuncia-nuovi-voli-di-air-malta-per-parigi-e-genova&catid=40:reggio&Itemid=86

Aggiornamento Ore 14:25

Riporto da ReggioTV.it:

Novità per quanto riguarda l’aereoporto dello Stretto, protagonista almeno di due conferenze stampa: quella di Reggio a Palazzo di Città in cui il sindaco assieme all’assessore alla sicurezza Amedeo Canale e a Edwin Caruana di Air Malta ha presentato i due nuovi voli del vettore maltese:

I viaggi aerei non sono più solo per la business class. Oggi, anche la classe media può facilmente permettersi i viaggi aerei. Grazie al numero di compagnie aeree che operano e con le nuove aggiunte ogni giorno. Questa industria è diventata altamente competitiva. Scopri qui la compagnia aerea più economica per la tua rotta di viaggio.

Molte rotte hanno più di cinque o anche più compagnie aeree che operano nello stesso settore. Ciò significa che le compagnie aeree devono tagliare il prezzo o offrire vantaggi per attirare i passeggeri a scegliere la loro compagnia aerea. Questo funziona a beneficio dei passeggeri che possono godere di tariffe scontate.

In precedenza c’erano solo una o due compagnie aeree e tutti ne conoscevano. Ora, tuttavia, ci sono molte compagnie aeree che hanno iniziato ad operare in vari settori. Questo rende difficile tenere traccia di quale compagnia aerea offre il miglior prezzo.

Se ti trovi a lottare per afferrare il miglior prezzo per una prenotazione aerea, allora potresti controllare le compagnie di viaggio online. Questi vi mostrerà diverse compagnie aeree che operano nel percorso desiderato.

quello da Reggio per Parigi, che partirà lunedì prossimo con una tariffa agevolata di 260 euro andata e ritorno più tasse euro portuali che però non superano i 33 euro; e quello verso Genova, che decollerà per la prima volta il 29 marzo del 2010. Una convenzione è inoltre in programma per tutti i reggini che si muoveranno verso il capoluogo ligure per motivi di salute, ovvero per avvalersi dei servizi dell’ospedale Gaslini. Per il futuro – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Scopelliti – stiamo pensando anche ad uno scalo tedesco.

Alessia Luccisano

Fonte: http://www.reggiotv.it/news.php?id=12043

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroportorc.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=454