Alitalia conferma Torino per la stagione invernale 2013/2014

Una buona notizia, Alitalia conferma la rotta per Torino anche per la stagione invernale 2013/2014. Come avevamo precedentemente comunicato, nel prossimo mese di Ottobre scadranno i due anni del bando per oneri di servizio pubblico. Sul sito Alitalia sono in vendita i voli fino al 28 Marzo 2014,

È stata una vendita di voli aerei e l’hai persa di nuovo. Ti succede spesso? Non sei mai veloce a prendere un biglietto economico. Allora, qual è il segreto? Come fanno le persone a ottenere i biglietti durante la vendita flash?

Vai qui se vuoi approfittare della vendita. Ecco alcuni suggerimenti che possono permetti di ottenere i biglietti a un prezzo economico prima che la vendita sia andata.

Esegui una ricerca ovunque   

Dovresti cercare ovunque. Basta digitare la città di origine e lasciare aperta la destinazione. Seleziona le date e il numero di persone che volano con te, quindi premi Invio. Sarete in grado di vedere una vasta gamma di voli che volano in alcune località fantastiche. La ciliegina sulla torta è che si arriva anche a vedere quei voli che sono in vendita.

Cerca l’intero mese

Inserisci il tuo punto di partenza e arrivo e seleziona il mese in cui desideri volare. Ciò consente di scegliere le date in cui le tariffe dei voli sono scontate. Si potrebbe anche mantenere l’opzione città di destinazione aperta e cercare il mese più economico di viaggio. Otterrete il miglior volo per una posizione fantastica e al prezzo più economico.

Ricerca per paese

Se si desidera visitare un paese, ma non sono appassionati di una particolare città, allora che è grande. Inserisci la città di origine, quindi seleziona il paese di destinazione. Otterrete un elenco di voli per quel paese e si può scegliere la migliore tariffa qui.

Prova questi trucchi se vuoi ottenere qualche sconto sulla tua prossima prenotazione di volo. Altrimenti se si è fissati alla data e la destinazione, allora è necessario continuare a controllare il sito web di viaggio online per le offerte di vendita flash. Tuttavia, questa è una possibilità che è necessario prendere.

ma risultano essere ancora sotto regime di tariffazione per tratta onerata. Non sappiamo se tra qualche mese verranno commercializzati sotto forma di libero mercato, per il momento sono acquistabili a partire da 76 Euro solo andata tutto incluso.

Nel dettaglio:

AZ Alitalia conferma Torino per la stagione invernale 2013/2014

 AZ 1196 Torino – Reggio Calabria 11:45 13:40 Martedì e Venerdì A319

AZ Alitalia conferma Torino per la stagione invernale 2013/2014

 AZ 1197 Reggio Calabria – Torino 14:25 16:20 Martedì e Venerdì A319