Charter dalla Germania con Blu Express

Erano stati programmati inizialmente su Lamezia Terme con la compagnia Enter Air i voli Charter provenienti dalla Germania. Da domani invece sarà la Blu Express a collegare Kassel Calden e Reggio Calabria con scalo ad Ancona.

Il programma prevede 4 voli nelle date 15, 22, 29 Ottobre e 05 Novembre, fortemente voluti dalla Regione Calabria e dalla Regione Marche, in collaborazione con il Tour Operator Classic Tours, per incrementare i flussi turistici dei rispettivi territori.

I turisti che sono su un itinerario stretto preferiscono sempre prendere voli da un luogo all’altro. C’è sempre dibattito sulle modalità di viaggio. Ci sono persone che credono che un vero turista si prende sempre il suo tempo e viaggia in modo tale che gli permetta di scoprire il posto nel miglior modo possibile. Dall’altra parte, ci sono turisti che amano visitare nuovi posti ma non hanno il tempo di viaggiare su strada e hanno bisogno di volare. Se i turisti prendono un viaggio confezionato allora non importa. È possibile sbirciare in questo sito web e scoprire su questo. Qualunque sia il pacchetto prevede che tutte le persone del gruppo lo seguano. Un turista avrà solo un controllo limitato sull’itinerario. Molti turisti preferiscono ancora questo rispetto a fare il proprio itinerario. Permette loro non solo di vedere un sacco di posti, ma anche i posti giusti. Quando si viaggia da soli a volte capita di perdere alcune attrazioni turistiche. Un altro punto in più con un pacchetto turistico è che saranno un itinerario in base a quanto tempo hai. Potrebbe essere un 3, 4, 5 o 7 notti o qualsiasi numero di notti che si può avere. Nel periodo di tempo che un turista ha, l’itinerario è progettato per occupare il turista nel miglior modo possibile e il massimo dei luoghi ha fatto parte del programma. Ci sono alcuni turisti per i quali viaggiare è come scoprire una parte della loro vita. A loro piace prendere il loro tempo e capire la cultura e le tradizioni del luogo che stanno visitando. Non hanno alcun itinerario fisso e sono anche flessibili circa il numero di giorni. Raggiungono un luogo e poi decidono quanto tempo vogliono trascorrere lì e cosa vogliono fare. Qualunque sia la vostra preferenza e convenienza, assicuratevi di prendere tempo per viaggiare quando possibile.

L’itinerario di 7 notti prevede la sistemazione presso la struttura di Brancaleone Hotel Resort Altalia, visite a Reggio Calabria, Capo Vaticano, Tropea, Gerace, Locri, Messina, Taormina ed Etna.

Lo Staff di AeroportoRC.com