Itali Airlines in Licenza provvisoria

logoitaliairlines Itali Airlines in Licenza provvisoria

L’Enac mette Itali Airlines in Licenza provvisoria dal 19 Novembre 2010.

Il rilascio della licenza provvisoria è una procedura applicata dall’Enac a quei vettori che non dimostrano di essere in grado di ottemperare ai propri obblighi o operativi o finanziari.

L’ENAC è l’Autorità Civile dell’Aviazione che è la principale organizzazione a cui è affidato il lavoro di regolamentazione tecnica nel paese. Allo stesso tempo, c’è una sorveglianza regolare e il controllo del campo dell’aviazione. Ci sono varie normative diverse fornite e solo in base a loro vengono forniti i permessi per garantire che vi sia una corretta misurazione delle statistiche per garantire che la compagnia aerea sia in buone condizioni. È necessario monitorare le diverse funzioni e quindi adottare norme per disciplinare le misure amministrative appropriate e quindi regolamentare le questioni economiche e amministrative.

Il trasporto aereo garantisce che vi siano servizi dati ai consumatori e tutela i diritti dei diversi clienti e fornisce loro i diritti necessari per godere durante i loro servizi. Sono previsti regolamenti e procedure che vengono mantenuti in un luogo in cui vi è un caso di inosservanza delle norme, garantendo in tal modo che i passeggeri siano assicurati e vi sia una serie di standard di qualità in quanto forniscono i servizi pertinenti per il persone presenti nei passeggeri. Gli standard minimi di qualità sono la misura minima delle operazioni aeroportuali e tali che esiste una relazione e quindi fornire i servizi pertinenti quanto si desidera.

Dobbiamo passare attraverso il concetto correttamente e poi controllare le norme fornite nel documento insieme con le normative necessarie. Le valutazioni mirano a garantire un buon impatto dell’ambiente e allo stesso tempo delle aree intorno all’aeroporto e dell’acustica e l’atmosfera non dovrebbero essere inquinate in un modo o nell’altro. Ci sono passi da passo, dobbiamo fare attenzione a garantire che siano necessarie le indagini e le fasi preliminari che assicurino che il sistema e le politiche siano adatti alla situazione e questa è una regola che deve essere rispettata. Dai un’occhiata qui per saperne di più su questo argomento e imparare questi concetti correttamente prima di prendere decisioni su di esso.

Può essere rilasciata per tre volte, dopodiché se le lacune non vengono colmate viene ritirata definitivamente, altrimenti torna a tempo indeterminato.

A breve dovrebbe esserci un Comunicato Stampa Enac.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroportorc.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=620
Scritto da Roberto Sartiano (“Myers”) il 19-11-2010 20:36 CopyRight © AeroportoRC.com