Nuovi voli per Londra e Francoforte con scalo a Brescia

Riporto da GazzettadelSud.it:

Presto nuove tratte per Londra e Francoforte

Questo perché le persone preferiscono viaggiare in aereo in quanto non c’è bisogno di perdere più tempo attraverso altri viaggi e anche il trasporto dei bagagli è facile. Non si può dubitare che sia il modo più veloce per viaggiare e passare facilmente attraverso lunghe distanze. È importante che comprendiamo i vantaggi e cerchiamo di goderci bene il viaggio. Garantisce inoltre che la persona raggiunga la posizione corretta e non c’è bisogno di passare attraverso più mezzi e raggiungere rapidamente la destinazione. Allo stesso modo, gli aerei noleggiati sono anche molto bravi a garantire che possiamo viaggiare a nostro piacimento e goderci il viaggio allo stesso tempo. Le compagnie aeree nazionali sono particolarmente necessarie e sono il mezzo migliore per viaggiare velocemente e senza problemi in quanto tali. Accedi a questo sito web per saperne di più su tali rotte di viaggio appena decise e saperne di più quando questo percorso nasce.

La Sogas annuncia l’attivazione a breve scadenza di altre due nuove tratte. Dal 25 agosto saranno attivati i voli per Londra a Francoforte con transito all’aeroporto di Brescia. I nuovi voli saranno operati con aeromobili jet Bae di 90 posti con frequenza di 3 giorni settimanali per ogni destinazione. Dal 26 luglio inoltre verranno potenziati i voli per Venezia da 3 a settimana si passerà a 4.
«Operazioni – spiega il presidente della Sogas Pasquale Bova – che si aggiungono alle nuove tratte già attivate per Bologna con Danube wings, ed in previsione il prossimo autunno ci sono ulteriori tratte, supportate dal servizio pubblico verso Torino, Milano Malpensa, Pisa, Bologna e Venezia. Iniziative che rientrano nell’ambito della proria politica di sviluppo».

Fonte: http://www.gazzettadelsud.it/NotiziaArchivio.aspx?art=96283&Edizione=7&A=20100710

—————————————————————————————————

Non viene ancora svelato il nome della Compagnia che effettuerà i nuovi voli. Le due tratte internazionali riteniamo che possano avere successo in quanto risultano essere le più richieste. Bene anche lo stop a Brescia che consentirà di ampliare l’offerta sull’aerea milanese.
Come riportato sul giornale, se la nuova Alpi Eagles dovesse partire effettuerà un solo collegamento settimanale per Venezia (il Lunedì).

Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi della situazione.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroportorc.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=579
Scritto da Roberto Sartiano (“Myers”) il 11-07-2010 00:44 CopyRight © AeroportoRC.com