Trawel Fly apre Reggio Calabria – Sharm El Sheikh

Riporto da Sicilydistrict.eu:

Sogas – società di gestione aeroporto dello Stretto Reggio & Trawel group Conferenza Stampa Mercoledi 30 gennaio 2013

REGGIO CALABRIA – Palazzo Storico Provincia di Reggio – piazza Italia 1 h 11:30 Mercoledi 30 gennaio 2013

– presentazione del Nuovo volo Trawel :
Reggio Calabria – Sharm El Sheikh – Mar – May 2013

Nuovo VOLO TRAWELFLY: Reggio CALABRIA – SHARM El Sheikh –

In momenti di forte crisi della domanda occorre salutare con entusiasmo il coraggio con il quale alcuni operatori cercano di stimolare la spesa turistica individuale migliorando i servizi e ampliando i collegamenti.
In questo direzione vanno letti i nuovi collegamenti Reggio-Sharm che da Domenica 31 marzo e fino a domenica 12 maggio 2013 operati da Trawelfly con aeromobile Boeing B737 -400.

Il progetto si colloca entro ampia collaborazione fra Sogas – società di gestione aeroporto di Reggio, e Il Gruppo Trawel volta a sviluppare traffico sull’aeroporto di Reggio.

SHARM El Sheikh – meno di 3 ore di volo dall’Italia si può trovare sole, caldo, mare blu, acque dove diventare provetti sub e dove appassionarsi di snorkelling.

– EGITTO destinazione in grande ripresa – dichiara Carmine Prencipe – Ceo del Gruppo Trawel – caratterizzata da un rapporto qualità prezzo davvero ottimale e in grado di intercettare, anche in momenti difficili come questi, ampi segmenti di utenza e clientela.

Il nostro Gruppo ha nell’ultimo anno raddoppiato la propria quota di mercato sulla destinazione Egitto ed intende, sia come Virtual Airline che con il proprio Tour Operator Flyaway, continuare in questo percorso offrendo nuovi collegamenti verso l’Egitto da aeroporti che sino ad oggi non potevano contare su questa opportunità.

Ogni tanto, viaggiare verso una nuova destinazione può darti la tanto necessaria pausa da una vita monotona. Ci sono molte di queste compagnie di viaggio che possono rendere facile pianificare anche un viaggio prolungato senza dover spendere troppo tempo a caccia di biglietti o fare accordi di alloggio. Leggi questo per saperne di più su una popolare agenzia di viaggi che semplifica i viaggi. 

Trawelfly, già cliente dello scalo calabrese, fornisce Nuovo impulso ad un intero comparto – dichiara Carlo Porcino – presidente SOGAS

Ogni volo genera, oltre alla ovvia ricaduta sui volumi del business strettamente aeroportuale, un positivo impatto su tutta la filiera, agenzie di viaggio, parcheggi, trasporti, attività commerciali

E’ un volo che attirerà sullo scalo Reggino clienti da tutte le province Calabresi e dalla Sicilia orientale, una novità che tornerà a porre l’aeroporto di Reggio al centro dell’ attenzione di operatori e compagnie aeree.

Lo spirito con il quale avviamo questa rotta – dichiara Carmine Prencipe – è quello di aggregare tanti tour operator sul progetto in modo che l’offerta di strutture ricettive sia la piu’ ampia e diversificata possibile.

Per iniziare Flyaway, farà da volano per gli altri e ha già predisposto vantaggiose offerte per stimolare l’utenza dello scalo di Reggio verso Nuove ed entusiasmanti esperienze di viaggio.

I voli operati ogni domenica con partenza da Reggio alle h 17.30