Buoni riempimenti per Sharm El Sheikh

In compagnia dell’amico Edoardo Minuto (pilota commerciale), abbiamo seguito l’imbarco del volo per Sharm El Sheikh. La scorsa domenica avevamo contato 12 passeggeri in partenza, oggi ne hanno fatto ritorno in 14, 2 in più.

Ci sono molti fattori che portano a una riduzione del numero di passeggeri. A volte i viaggi stagionali possono aumentare la domanda di biglietti aerei e anche portare a cadere la domanda pure. In condizioni meteorologiche avverse, dove i voli non sono troppo sicuri per prendere alcuni passeggeri potrebbero semplicemente prendere altri modi di trasporto. L’altra situazione in cui le persone esitano a viaggiare è quando non stanno bene. Per alcune malattie gravi non è consigliabile viaggiare in aereo. Ma per un raffreddore più mite o qualcosa di gestibile, se ti trovi in una posizione in cui non puoi annullare il viaggio, apportare modifiche adeguate potrebbe essere la tua unica opzione. Qui ci sono alcune cose da fare se si viaggia quando si è mal

Ottieni i tuoi scatti

Se si sente parlare di notizie locali parlando di un insorgenza di qualcosa come l’influenza o altre condizioni di salute, farsi vaccinare prima del viaggio potrebbe essere una buona idea. Non saltare i vaccini raccomandati soprattutto per i bambini.

Mantieniti idratato

La disidratazione potrebbe aggravare qualsiasi condizione di salute. Pertanto si dovrebbe garantire che si prende un sacco di liquidi quando si viaggia. Si dovrebbe bere molta acqua prima e dopo il viaggio pure. Le soda non contano. Il cambiamento di pressione e temperatura quando si è in volo può anche causare disidratazione.

Porta con te la tua scatola di tessuti

Avere il tovagliolo o una scatola di tessuti può essere utile quando si viaggia. Si vorrebbe sicuramente qualcosa per coprire se stessi in modo da non rendere i vostri compagni di viaggio a disagio.

Avete un viaggio aereo in anticipo? Sei malato e non hai voglia di viaggiare? Avete pensato alla domanda ‘che cosa vale la pena di viaggiare con quella malattia?’ Non importa chi sia la tua malattia, riposarsi potrebbe essere una scelta migliore che rischiare un viaggio e ammalarsi troppo sulla tua strada. Questo potrebbe quindi rovinare il poco tempo che hai a portata di mano. Pertanto si potrebbe non essere in grado di godere la vostra vacanza, dopo tutto.

Con grande stupore finalmente vediamo gran movimento di valige sotto il Boeing 737 – 300, marche EI – DVC. Poco dopo inizia l’imbarco e contiamo ben 50 vacanzieri di cui buona parte bambini (circa 10).

Un ottima risposta in termini di riempimento.