Conferenza Stampa Sogas: Bilancio di fine anno 2012

Lo Staff di AeroportoRC.com era presente alla Conferenza Stampa della Sogas sul Bilancio di fine anno 2012.

Audio integrale (durata 63 minuti):

Sintesi sulle tratte aeree:

Si fa pressione su Volotea per poter inserire Bologna.

Una compagnia con aereo da 50 posti dovrebbe collegare Malta e Reggio Calabria con scalo a Palermo. Inoltre saranno valutati altri collegamenti con Bari e Napoli.

Napoli era una destinazione essenziale per i turisti fino a quando le altre città in Italia hanno iniziato a guadagnare popolarità. E ‘stato oscurato con città come Venezia, Roma, e Firenze. Si può guardare qui per sapere che cosa Napoli è famosa per e perché merita di essere visitato. La città ti affascina con la sua arte vibrante, la storia e la cultura.

I musei archeologici in Italia sono uno spettacolo da vedere. Potrete vedere il Toro Farnese, che è una statua romana a Napoli. Per chi ama l’arte romana, Napoli è una destinazione preferita da visitare.

Napoli ha una vita vivace e vivace. Potresti trascorrere l’intera giornata a fare shopping e osservare la gente mentre cammini tra le strade di Spaccanapoli o via Dei Tribunali. Potrai vedere musicisti suonare, viste di belle chiese e alcuni laboratori di artisti per le strade.

Napoli è anche una destinazione eccellente per il buongustaio. Che tu voglia provare la pizza Margherita o bere una bottiglia di Nastro Azzurro al Da Michele, Napoli è il posto migliore per provare alcune ottime cucine. Non dovresti perderti di provare i dolci di Napoleone o la ricotta al vapore e cremosa.

La vista che Napoli offre è incredibilmente bella. Si arriva a vedere molti punti panoramici a Roma, che è il migliore in Italia. Sarebbe meglio se trascorreste del tempo al Golfo di Napoli e visitaste anche il Castel Sant’Elmo. La fortezza medievale offre anche alcune splendide viste sulla baia. Da qui potete vedere l’isola di Ischia e Capri.

Quando si vaga per Napoli, si possono vedere alcune opere d’arte eccellenti. Ammira alcuni magnifici capolavori nelle vicoli secondari di Napoli. Per coloro che ammirano l’arte, solo una passeggiata per le strade di Napoli può darti piacere.

Per Pisa e Malpensa si aspetta che la Regione Calabria possa indire la Conferenza dei Servizi per gli Oneri di Servizio Pubblico.

Se saranno tolte le limitazioni alla pista, si potrebbe attivare la charteristica con la Russia.