Eagles Airlines cambia nome in Prima Aero Trasporti Italiani

logoprima Eagles Airlines cambia nome in Prima Aero Trasporti Italiani

Eagles Airlines è stata costretta a cambiare nome. L’ultima sentenza dell’ormai fallita compagnia aerea Alpi Eagles ha infatti vietato l’uso del nome “Eagles”.

Un evento improvviso nel settore delle compagnie aeree può influire sulla domanda di una particolare compagnia aerea. L’industria aerea è vulnerabile a tali eventi. L’evento potrebbe essere un attacco terroristico in un paese specifico o un’eruzione vulcanica. Tutti questi possono influenzare il funzionamento della compagnia aerea e quindi la domanda di passeggeri. Un tuffo nel mercato da parte dei passeggeri può avere un impatto su questo settore in grande stile. A volte questo potrebbe anche portare al fallimento. Di seguito è riportata una chiara spiegazione sul motivo per cui le compagnie aeree non sono in grado di registrare i profitti in modo coerente. Il fallimento è un processo doloroso, soprattutto per i dipendenti dell’industria aerea.

Le denunce contro i viaggi aerei sono un altro motivo che potrebbe causare la sua domanda. Lunghe code di check-in, posti a sedere scomodi, orari irregolari e scarso servizio, tutto questo si sommano ai problemi del passeggero e a loro volta al calo della domanda di passeggeri. L’industria aerea è molto competitiva, e per ottenere affari, non può pagare un prezzo elevato per ottenere redditizio.

Anche se la compagnia aerea offre un servizio vitale, ma alcuni fattori continuano a spingerlo in perdite. La struttura dei costi di questo settore, la sua vulnerabilità agli eventi e la reputazione di offrire un cattivo servizio influiscono sulla sua redditività. Ci sono alcune compagnie aeree a basso costo che sono state in grado di mostrare i profitti in modo coerente, ma le compagnie aeree redditizie sono ancora molto poche in numero.

La maggior parte delle compagnie aeree mostra perdite consistenti, e molte hanno persino presentato istanza di fallimento.

Tutte le compagnie aeree devono fare i conti con un aumento dei costi del carburante e una bassa domanda. Questo problema ha causato problemi a tutte le compagnie aeree nell’ultimo decennio. I vettori stanno avendo un momento difficile a causa di non essere in grado di controllare i costi.

Il rapporto con il lavoro è anche un fattore significativo per gli alti costi che le compagnie aeree devono sostenere. Il problema non è solo a causa degli alti salari. È a causa del contratto che afferma le regole dei lavoratori.

Il problema, tuttavia, è diverso per le compagnie aeree a basso costo. Le compagnie aeree a basso costo possono ottenere più lavoro dai loro lavoratori.

Il tribunale ha inoltre stabilito una sanzione di 500 Euro per ogni utilizzo e secondo quanto riportato dagli organi di stampa, la vecchia Alpi Eagles pare stia improntando una causa alla Eagles Airlines da 1,5 milioni di Euro.

Il nuovo nome è: PRIMA – Aero Trasporti Italiani.
Scritto da Roberto Sartiano (“Myers”) il 26-05-2011 14:14 CopyRight © AeroportoRC.com