Ryanair a Reggio Calabria? No, ci sono dei limiti infrastrutturali. Parla il Governatore Scopelliti

dscn3970 Ryanair a Reggio Calabria? No, ci sono dei limiti infrastrutturali. Parla il Governatore Scopelliti

Servizio di TeleReggio:

– http://www.telereggiocalabria.it/tutti-programmi/7-stagione-attuale/19-tele-reggio-news.html?data=20101113 ( 13 Novembre 2010 – Si torna a volare )

—————————————————————————————————

In occasione della Conferenza dei Servizi il Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti dichiara:

Io devo dire e ce lo diciamo tra di noi che ho avuto un incontro oltre un mese fa anche con Ryanair, la quale Ryanair abbiamo chiuso una serie di accordi e cercato ovviamente insieme all’Aeroporto di Lamezia dove loro già operano di inserire l’Aeroporto di Reggio Calabria e sapete tutti che Ryanair non ha bisogno di grande promozione perche porta l’utenza un po dove ci sono gli aeroporti un po dove appunto loro atterrano.

Se si desidera lavorare nel settore delle compagnie aeree, allora si consiglia di essere una hostess. Pop-up a questo sito web per conoscere il profilo professionale. Il lavoro di hostess è redditizio. Se lavori come personale di cabina, allora puoi anche godere di molti vantaggi.

Essere una hostess aerea permette, si guadagna e si viaggia. Questo è senza dubbio il vantaggio più significativo di questa professione. Si arriva ad andare, e si fanno un sacco quando si lavora come hostess aria.

Si arriva a incontrare molte persone quando si vola.  Chissà che potresti essere fortunato a incontrare qualcuno del tuo settore che opera a livello internazionale. Si può finire per ricevere un’offerta di lavoro per viaggiare all’estero.

Si ottengono sconti se si prendono tour personali quando si lavora come hostess aria. Risparmi molto anche quando viaggi con la tua famiglia. Lo sconto si applica alla famiglia del membro dell’equipaggio, e questo consente di risparmiare sui costi di viaggio.

Il limite nostro è quello che diciamo da tanti anni. Loro con i loro 737 non sono in grado di atterrare a Reggio Calabria, almeno in questa fase dove vogliamo fare degli approfondimenti e quindi hanno declinato in questo momento ma speriamo soltanto che sia per il momento l’invito. Altrimenti si poteva fare un colpaccio si poteva portare anche Ryanair a Reggio Calabria. I problemi sono questi… i limiti del nostro Aeroporto, le opere che non partono, fondi comunitari fermi per la realizzazione dell’infrastutturazione dell’Aeroporto da anni, insomma cose inutile che ci ripetiamo sono sempre le stesse però dobbiamo mettere in moto un meccanismo… anche gli stessi Aliscafi che arrivano da Messina mi pare che portino 10 – 15 persone e non sono risultati confortanti e sono soldi che vengono investiti male.”

—————————————————————————————————

Per chi se lo fosse perso vi segnalamo il seguente Articolo scritto dallo Staff di AeroportoRC.com nel lontano 21 Novembre 2008 sul tema Ryanair a Reggio Calabria: