Un aerodromo

Un aerodromo con molte strutture estese e correlate è chiamato come un aeroporto. L’intero set ci è per il trasporto aereo commerciale. L’aeroporto è un luogo che memorizza e aiuta a mantenere l’aereo e la torre di controllo. Un aeroporto è quello che consiste nell’area di atterraggio (un’area aperta che è una pista o un eliporto che aiuta per il decollo e l’atterraggio), torre di controllo (dispositivo a terra per controllare il traffico aereo), terminali e hangar. Alcune altre strutture disponibili sono gremini aeroportuali (un luogo in cui gli aerei vengono caricati o scaricati, alimentati o imbarcati), ponti aerei (quello che porta il traffico aereo su autostrade, corsi d’acqua e corsi d’acqua), centro di controllo per il traffico aereo, servizi (ristoranti, lounge e servizi di emergenza) per i passeggeri, e molte altre cose. Un aeroporto internazionale ha alcune strutture aggiuntive di quanto sopra menzionato come la dogana e il controllo passaporti.

Un aeroporto che serve solo per gli elicotteri è chiamato come un eliporto. D’altra parte, un aeroporto che serve idrovolanti e aerei anfibi (un aereo che ha la capacità di atterrare sia sulla terra che sull’acqua) è indicato come una base idrovolante. Una base idrovolante è un aeroporto che si trova nel corpo idrico come baia, fiume, porto o lago che è una cosa essenziale per l’aereo anfibio.

In generale, gli aeroporti sono divisi in strutture terrestri e aeree. Al pubblico è consentito l’accesso alle strutture frane. Mentre le strutture aeree sono rigorosamente controllate con regole e regolamenti. L’area aerea è la parte degli aerei e gli edifici sono resi accessibili ai passeggeri che visitano laggiù e al personale che lavora laggiù.  Una persona che cerca di entrare nell’area dell’aria dovrebbe essere fatta per sottoporsi a un controllo di sicurezza. Questa situazione persiste per i passeggeri nazionali locali. Dall’altro lato, nel caso dei passeggeri internazionali; vengono controllati per la dogana e il controllo delle frontiere per entrare nelle zone di terra. Solo questo è il modo in cui una persona in particolare può fare la sua uscita strada. Ci sono molte altre regole e regolamenti rigorosi che vengono imposti per motivi di sicurezza.

Una via aerea è una forma importante di trasporto. È il mezzo di trasporto più veloce mai scoperto. Ci sono diversi livelli disponibili nell’aereo. Perché non provare questi per la vostra prossima vacanza. Ci sono diverse aziende che hanno le loro estensioni nel mondo delle vie aeree. Hanno anche il nome e la fama.