Collegamento Stazione Ferroviaria Aeroporto – Aerostazione

AeroportoRC.com, ha effettuato un sopraluogo alla Stazione Ferroviaria di Reggio Calabria Aeroporto per verificare il collegamento con l’Aerostazione.

Sono ben visibili diversi volantini con su scritto:

Servizio Navetta Info:

0965 – 638478

346 – 1488669

Il terminal aeroportuale è un luogo in cui i passeggeri dell’aereo possono essere trasferiti tra il suolo e le strutture sono disponibili per loro di salire a bordo. I passeggeri possono acquistare i biglietti per l’aereo dal loro sito web . Possono trasferire le loro cose e bagagli e possono andare con l’aiuto di security.teh edifici di terminal aeroportuali consentono l’aereo via cancello ed è chiamato come atri.
Per l’aeroporto più piccolo, è presente un solo terminal e l’aeroporto più grande contiene il numero di terminal. Il terminal dell’aeroporto più grande è unito all’atrio attraverso le passerelle o ponti del cielo. Tra le persone, l’aereo passeggeri diventa popolare.tehpasseggeri possono camminare o possono utilizzare l’autobus per spostarsi dall’aeroporto ad altri terminal. C’è più struttura fornita ai passeggeri. Il design del volo passeggeri si basa sull’architettura in stile deco. Il design dell’aeroporto è simile sia nel piccolo aeroporto che nel grande aeroporto e forniscono il cancello dell’autobus che può ospitare l’aereo prima del terminal principale.
Il design del molo è utilizzato nell’edificio che si trova ad essere piccolo e stretto con l’aereo. Un terminal e un’estremità dell’aeroporto sono collegati alla biglietteria e l’altra estremità è collegata all’area bagagli. Il design del molo si trova semplice e la capacità dell’aeromobile è alta. Ma solo una difficoltà è la lunga distanza per i passeggeri di controllare in contrattacco al cancello di uscita. Il trasporto via terra è disponibile per i passeggeri, sia che si tratti di piccole o medie dimensioni e può essere utilizzato da veicoli e autobus dove possono cadere e ritirarsi.

Abbiamo individuato l’esistenza di un citofono installato all’imbocco del sottopassaggio. E’ collegato direttamente con il personale Sogas, che invierà una Navetta gratuita nel giro di 5 minuti a prelevare i passeggeri. Per i passeggeri che dovranno raggiungere la Stazione Ferroviaria dall’Aerostazione, possono rivolgersi alla biglietteria Sogas che provvederà al trasferimento.

100d8359 Collegamento Stazione Ferroviaria Aeroporto   Aerostazione